Corso di formazione gratuito destinato a UNDER 30 "ASSISTENTE MARKETING"

Percorso gratuito finanziato nell’ambito del PO FSE 2014-2020.

Descrizione

Il percorso formativo Assistente di Marketing ha come obiettivo generale quello di dare le competenze necessarie per svolgere l’attività di esperto in marketing ed addetto alla gestione delle reti sociali in qualità di libero professionista o all’interno di una struttura aziendale.
Il percorso formativo è delineato sulle esigenze dell’attuale mondo del lavoro in cui le prospettive di autoimprenditorialità sono in rapida diffusione. La professione richiede competenze specifiche e ben definite che vadano a comporre una professionalità precisa, comprensibile da parte delle aziende e in grado di proporsi adeguatamente sul mercato del lavoro, facendo fronte a dinamiche sempre più competitive del mondo del lavoro in cui vi è larga diffusione sul mercato di operatori scarsamente qualificati nel settore.

Sbocchi lavorativi

I partecipanti avranno la possibilità di inserirsi in qualsiasi azienda si occupi di marketing e lavorare all’interno di realtà diversificate, come figure centrali.

Destinatari

Giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni, da intendersi fino al giorno precedente il compimento del trentesimo compleanno, che siano in età lavorativa, residenti o domiciliati in Provincia autonoma di Bolzano e che si trovano in una situazione di non occupazione (inoccupati, disoccupati o inattivi).

Ulteriori informazioni e iscrizioni

SE GROUP 0471 1882107
email: info@se-group.info
Prendere visione dell’avviso di selezione

Pubblicato il 27 Agosto 2020