Indagine di mercato per l'individuazione di soggetti da invitare per l'affidamento mediante procedura negoziata dei servizi di tutoraggio di attività formative finanziate

Rilevata la necessità di affidare a terzi le attività di tutoraggio di attività formative finanziate

Ritenuto opportuno eseguire un’indagine di mercato, a scopo esplorativo. Attraverso idonee forme di pubblicità, nel rispetto dei principi di trasparenza e rotazione a parità di trattamento, al fine di procedere in seguito alla procedura negoziata, alla quale verranno invitati tutti i soggetti idonei individuati con la presente indagine;

Si rende conto che SE GROUP intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici che, in possesso dei requisiti di partecipazione di seguito indicati, siano interessati a partecipare alla procedure negoziata riguardante la prestazione in oggetto.

Oggetto dell’affidamento
Servizi di tutoraggio di attività formative finanziate, anni 2019 e 2020.

Requisiti di partecipazione
Saranno ammessi alla presente indagine di mercato gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:

  1. requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii;
  2. requisiti di idoneità professionale di cui all’articolo 83, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (Iscrizione, per le prestazioni indicate in oggetto, al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura).
    Le imprese straniere, non residenti in Italia, devono dichiarare l’iscrizione in analogo registro professionale o commerciale dello Stato di residenza.

Capacità tecnico professionali
a) che la maggior parte dei soci sia iscritta ad un’associazione di formatori come da Legge 4/2013;

b) che almeno 2, tra soci e collaboratori, siano in possesso dell’Attestato di Bilinguismo (livello A) – o certificazione equivalente;

c) che la maggior parte dei soci abbiamo almeno esperienza decennale nella realizzazione di progetti formativi finanziati;

d) che l’azienda sia certificata ISO9001:2015 per la realizzazione di attività formative;

e) che l’azienda abbia fatturato nell’anno 2018 almeno 10.000 € per il servizio in oggetto;

f) che possa presentare CV di almeno 5 tutor bilingui che stiano collaborando con la società.

Gli interessati dovranno inviare tutta la documentazione necessaria a provare il possesso delle capacità tecnico professionali, pena l’esclusione.

Si procederà ad invitare alla procedura negoziata esclusivamente gli operatori economici che abbiano manifestato il loro interesse entro il termine perentorio stabilito sotto e siano in possesso dei prescritti requisiti obbligatori.

In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse, SE GROUP procederà all’invio delle lettere d’invito a presentare offerte esclusivamente agli operatori economici che abbiano manifestato il loro interesse e siano in possesso dei prescritti requisiti obbligatori.

Pertanto, non saranno ammesse alla fase di gara, offerte di operatori che non abbiano preventivamente presentato la loro manifestazione d’interesse.

Termine e modalità di presentazione della richiesta di invito
I candidati interessati devono fare pervenire la richiesta di invito alla procedura negoziata entro il termine perentorio del

15/04/2019 alle ore 12:00

La richiesta deve essere inviata via PEC all’indirizzo  pec@pec.se-group.info

Trattamento dei dati
I dati raccolti nell’ambito della procedura saranno trattati, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR), esclusivamente nell’ambito della presente procedura.

Sono utilizzati strumenti sia manuali che informatici e telematici, con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità, e misure organizzative anche fisiche che garantiscono liceità, correttezza, e trasparenza dei trattamenti, ed esattezza, integrità, riservatezza e minimizzazione dei dati trattati.

l presente avviso, finalizzato ad un’indagine di mercato, non costituisce pertanto proposta contrattuale e non vincola in alcun modo SE GROUP che sarà libero di avviare altre e diverse procedure di affidamento.

Bolzano, 29/03/2019

 

Pubblicato il 8 Aprile 2019